Questi lavori sono stati eseguiti dagli alunni delle classi quinte della scuola Primaria all’ interno del progetto“Un orto in cortile” .

FIORI CORTILE SCUOLAfiori giardino scuola 3

fiori giardino scuola 2

Mercoledì 5 aprile il grande alpinista tornerà ad incontrare gli alunni delle classi quarte e, in collaborazione col GEM di Marano, li accompagnerà alla scoperta delle particolarità ambientali del territorio maranese.

Allegati:
Scarica questo file (incontro De Stefani.pdf)incontro De Stefani.pdf143 kB

pdfCirc. n.73/b .  Iscrizioni online 2017-18

pdfCirc. n. 83 . Riconferma iscrizione 2017-18

pdfPresentazione Scuola Primaria

Si comunica che in occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, le lezioni della scuola primaria (sede di seggio) saranno sospese da sabato 3 a lunedì 5 dicembre 2016 compresi. Si rientrerà a scuola martedì 6 dicembre.

Sezioni classi Prime scuola Primaria  pdf