LIBRI DI TESTO ADOTTATI a.s. 2017/18- Scuola Secondaria 1°

CLASSI SECONDEpdf

CLASSI TERZE    pdf

LIBRI DI TESTO ADOTTATI a.s. 2017/18 - Scuola Primaria

E' pervenuta oggi comunicazione da parte di Rizzoli Education - Oxford University Press nella quale specifica che al libro  New Treetops (Inglese Scuola Primaria) è stato corretto il codice ed il titolo. Nel caso della nostra scuola risultano le seguenti variazioni di codici/titoli nelle classi seconde e terze.

CLASSI PRIME    pdf

CLASSI SECONDEpdf

9780194012881 (fuori catalogo)

NEW TREETOPS 2: ClassBook & WorkBook + OpenBook + CD audio

9780194004848

NEW TREETOPS GOLD 2: Class Book & WorkBook + OpenBook (codice e titolo corretto)

CLASSI TERZE    pdf

9780194012898 (fuori catalogo)

NEW TREETOPS 3: ClassBook & WorkBook + OpenBook + CD

9780194004879

NEW TREETOPS GOLD 3: ClassBook & WorkBook + OpenBook  (codice e titolo corretto)

CLASSI QUARTEpdf

CLASSI QUINTEpdf

I genitori degli alunni che frequenteranno la scuola Primaria dovranno recarsi in una delle due cartolibrerie di Marano Vic.no per prenotare/ritirare i libri relativi alla classe frequentata dal/dalla figlio/a.