Si pubblica in allegato la programmazione della settimana di lingua inglese.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso alle famiglie 2019.pdf)Avviso alle famiglie540 kB

L'elenco dei libri di testo della Scuola Secondari di 1 Grado per l'anno scolastico 2019/2020 sono pubblicati al seguente link:

Si pubblicano le liste del materiale occorrente per l'a.s. 2019/20 della Scuola Primaria "A. Fogazzaro".

Si ricorda che l'inizio delle lezioni per tutti gli odini di scuola è fissato a mercoledì 11 settembre 2019 e  il diario scolastico viene fornito dalla Scuola i primi giorni di frequenza

SI COMUNICA CHE, LE SEZIONI E GLI ELENCHI DELLE FUTURE CLASSI PRIME VERRANNO ESPOSTI C/O LA SCUOLA SECONDARIA DA MARTEDI 2 LUGLIO.

LA SCUOLA E' APERTA DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.30.

Si pubblicano avvisi relativi ai candidati delle classi TERZE a.s. 2018/19.

Si comunica che il tabellone delle ammissioni alla classe successiva  della Scuola Primaria "A. Fogazzaro" sarà visionabile c/o la Scuola Primaria a partire da sabato 15 p.v. dopo le ore 11.00.

Le schede di valutazione saranno visibili online da venerdì 14 p.v., dopo le ore 20.00 secondo le consuete modalità.